Quale cibo perdere peso? Ecco i primi 15 alimenti che bruciano il grasso facilmente – PhenQ

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Articolo aggiornato il 6 giugno 2019

Stai cercando di sbarazzarti dei tuoi chili eccessivi? C'è in realtà un modo per bruciare grassi mangiando determinati alimenti per perdere peso.

Sono spesso chiamati "alimenti ricchi di calorie negativiE può aumentare significativamente il tuo tasso di perdita di peso.

In questo articolo troverai l'elenco dei migliori cibi, sia efficaci che gustosi, che ti aiuteranno nel tuo viaggio snellente.

Cos'è una caloria negativa?

Ci sono calorie negative in tutti gli alimenti che effettivamente bruciano il grasso quando li mangi. Possiamo classificare in questa categoria qualsiasi cibo commestibile che richiede più calorie da digerire in relazione al numero di calorie che fornisce al corpo.

Ad esempio, se mangi la pizza, probabilmente otterrai molti grassi e carboidrati da questa pizza nel processo di digestione. Il tuo corpo utilizza le sue riserve energetiche per digerire, ma recupera rapidamente le sue riserve attraverso la pizza.

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Ad esempio, se volessi mangiare un "rock" (non provarlo a casa o altrove, è solo un esempio ipotetico :), dovresti usare una tonnellata della tua energia immagazzinata per digerirlo, ma lo fa nessun problema. Non ci sono calorie per assorbire la roccia. Pertanto, mangiando la roccia, potresti perdere calorie.

Sfortunatamente, l'ingestione di rocce non è un'opzione eccessivamente efficace. 🙂 Tuttavia, ci sono altre cose commestibili che hanno calorie negative e allo stesso tempo danno al tuo corpo le vitamine e i minerali adatti di cui ha bisogno.

Elenco di cibi efficaci e gustosi che bruciano grassi

Dieta Food 1: The Lawyer

In che modo gli avvocati ti aiutano a perdere i chili in più? Bene, contengono qualcosa conosciuto come AGMI.

cibi brucia grassi

Questi sono acidi grassi monoinsaturi che hanno una pletora di benefici per la salutecompreso aumentare il tasso di colesterolo buono e contemporaneamente ridurre il cattivo.

Ciò significa che ci vogliono un numero relativamente basso di avvocati per far sentire il tuo corpo "pieno" rispetto ad altri tipi di alimenti.

Dieta alimentare n ° 2: mandorle e noci

Le noci sono conosciute come un superalimento per la perdita di peso. Come stai? Uno studio recentemente pubblicato sull'European Journal of Clinical Nutrition ha mostrato che le persone che consumano 43 grammi di mandorle salate secche arrostite a secco non aumentano di peso.

Inoltre, i loro livelli "buoni" di colesterolo sono rimasti uguali o aumentati. Le mandorle sono anche a basso contenuto di calorie, il che significa che ti faranno sentire più pieno e simultaneamente sopprimi l'appetito – quindi brucia il tessuto adiposo.

Dieta Food No. 3: bacche

Le bacche sono un'eccellente fonte di fibra che è fondamentale quando si tratta di controllo del peso.

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Ogni volta che mangi un grammo di una bacca, eliminerai circa 7 calorie. Ciò significa che puoi perdere 15 chili in un anno se hai reso le bacche un alimento base della tua dieta.

Dieta Food # 4: cannella

cibo dietetico

È vero che un cucchiaino di cannella può farti dimagrire?

Ecco cosa devi fare:

Aggiungi un cucchiaino di miele e un cucchiaino di cannella in polvere a una tazza di acqua bollente.

La cannella è efficace nella perdita di peso perché regola il metabolismo del glucosio.

La cannella può anche agire da soppressore dell'appetito, il che significa che ti senti pieno più a lungo e mangiare di meno tutto il giorno. Questo ti aiuterà a sbarazzarti di molti chili in più.

Cibo per peso no. 5: riso integrale

È risaputo che il riso integrale è in realtà più salutare per te rispetto al normale riso bianco.

Perché è così?

I cereali integrali in riso integrale ti aiutano a liberarti dell'energia immagazzinata come grasso.

Uno studio sull'European Journal of Clinical Nutrition ha dimostrato che le persone che hanno seguito simili programmi di nutrizione ipocalorica hanno perso più chili quando hanno mangiato cibi integrali.

Dieta Food No. 6: albumi

Come già sai, i bianchi d'uovo contengono:

  • Un sacco di proteine
  • Nessuna traccia di grasso

È fantastico perché quando li mangi, rinforzi i muscoli e digerisci il resto senza ingrassare!

cibo dietetico

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Una notizia impressionante è che la proteina che non viene utilizzata immediatamente non viene immagazzinata, ma semplicemente digerita ed espulsa. Di conseguenza, questo lo rende uno dei migliori alimenti per bruciare il grasso immagazzinato.

Dieta Alimenti # 7: Pesce – Salmone selvatico e tonno

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Questi pesci grassi contengono molti acidi grassi polinsaturi o PUFA. Questi acidi sono sorprendenti perché stimolano letteralmente la perdita di peso.

Inoltre, sono ricchi di proteine ​​e stimolano letteralmente il tuo metabolismo aumentando la massa muscolare e senza fornirti grassi e carboidrati.

Dieta Food # 8: pompelmo

È un altro alimento calorico negativo che molte persone amano. Potresti aver sentito parlare della "dieta naturale dei pompelmi".

Contengono una quantità molto bassa di calorie e sono molto ricchi di fibre solubili. Questo ti riempie e ti scoraggia dal mangiare più del necessario.

Alimento dietetico n ° 9: peperoncini piccanti

I peperoncini piccanti sono i brucia grassi naturali più efficaci sul mercato. Perché?

Contengono la capsaicina, il composto che rende i peperoni forti. Questa sostanza naturale aiuta effettivamente il corpo a bruciare più calorie durante il processo digestivo. Scopri come la capsaicina come integratore alimentare può aiutarti a perdere peso velocemente.

Weight Loss Food # 10: Semi di Chia

I semi di chia sono originari del Messico e contengono acidi grassi omega-3 da una tonnellata. Grandi quantità di questa sostanza aumentano la sensibilità del corpo all'insulina.

Inoltre, questi acidi fanno sì che i mitocondri e i perossisomi lavorino più duramente e brucino più energia, il che, a sua volta, ti fa perdere più peso.

Dieta Food 11: carne magra

Come già accennato, le proteine ​​possono essere molto utili se si vuole sbarazzarsi di alcuni chili in più e combattere le voglie. Cosa ancora migliore, la carne magra è piena di questo nutriente essenziale.

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Tuttavia, è necessario tenere presente che quando si sceglie il tipo di carne che si desidera aggiungere al menu giornaliero, la carne più scura tende ad avere livelli più elevati di grassi.

Pertanto, si dovrebbe optare per pollo senza pelle e tacchino, o bistecche di manzo extra-magro.

Dieta Food # 12: lenticchie, fagioli e legumi

Sono incredibili fonti di fibra. Ciò significa che puoi consumare la stessa quantità di cibo e sentirti pieno a causa dei fagioli.

Dieta # 13: latticini a basso contenuto di grassi

Se vuoi mangiare prodotti caseari, di solito è una buona idea scegliere le versioni a basso contenuto di grassi.

È più vantaggioso consumare questi prodotti subito dopo un allenamento, specialmente il consumo di latte scremato perché contiene un'enorme quantità di proteine ​​che aiuteranno direttamente a costruire la massa muscolare.

Ricorda, più massa muscolare significa che avrai un metabolismo più elevato che funziona anche a riposo.

Weight Loss Food # 14: farina d'avena

Sì, che ci crediate o no, farina d'avena ti aiuta a perdere un po 'di massa corporea in quanto aumenta il metabolismo. La farina d'avena è un altro alimento ad alto contenuto di fibre ma povero di grassi.

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Il tuo corpo cerca di assorbire le fibre, ma il più delle volte senza successo, e alla fine tutto viene digerito ed espulso.

Dieta 15: Quinoa

La quinoa è l'ultima della nostra lista, ma non è certamente la meno importante. Ci sono molte ragioni per cui questo cibo ti aiuta a perdere grasso.

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  • Elevato contenuto di fibre e proteine : In primo luogo, l'alto contenuto di fibre e proteine ​​ti farà sentire molto più pieno – che impedirà le voglie
  • Il basso indice glicemico – Inoltre, la quinoa ha un basso indice glicemico, il che significa che la tua insulina non aumenterà il livello di zucchero nel sangue. Non vorrai più zucchero per questo motivo.

Ecco l'elenco dei migliori alimenti per perdere peso da mangiare per ottenere la silhouette dei tuoi sogni il più velocemente possibile.

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Sono spesso chiamati "cibi ricchi di calorie negative" e possono aumentare significativamente il tasso di perdita di peso.

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